PostHeaderIcon ELENCO NOTIZIE ED EVENTI IN CORSO

Pianisti del XXI secolo

Accademia del Belcanto 2020

LEGGI TUTTA LA NOTIZIA »

Nostro fratello Ludwig (EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IN CONFORMITÀ ALLE DISPOSIZIONI DEL DPCM 24/10/2020)

LEGGI TUTTA LA NOTIZIA »

Vai all'ARCHIVIO STORICO con le news e gli eventi trascorsi...

Dal 02 ottobre 2020 al 18 dicembre 2020
Pianisti del XXI secolo

Ritorna dal 2 ottobre la rassegna concertistica "PIANISTI DEL XXI SECOLO", promossa dal Centro Artistico Musicale "Paolo Grassi" in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi e il sostegno della Regione Puglia. I biglietti per i prossimi eventi in programma saranno presto disponibili su Viva Ticket: - 4 dicembre 2020: Duo ETTORE PAPADIA - LIUBOV GROMOGLASOVA (EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI) - 18 dicembre 2020: VARVARA NEPOMNYASHCHAYA (EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI) Leggi tutto...

Dal 25 febbraio 2020

Un ampio ciclo di incontri, concerti, workshop organizzati dall'istituzione martinese durante tutto il 2020 per celebrare la vita, musica e il pensiero del grande musicista. Primo appuntamento: " The Young Beethoven" con Sandro Cappelletto, coordinatore del progetto, martedì 25 febbraio alle 19.00 presso l'Auditorium della Fondazione Paolo Grassi. Leggi tutto...

Audizioni: 22 e 23 luglio a Martina Franca
Accademia del Belcanto 2020

Sono in programma nei giorni 22 e 23 luglio a Martina Franca, durante il 46° Festival della Valle d'Itria, le audizioni per l'accesso ai corsi di alto perfezionamento dell'Accademia del Belcanto "Rodolfo Celletti". Il calendario, rimodulato a fronte dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, prevede due sessioni di studio: prima sessione dal 26 agosto al 9 settembre; seconda sessione dal 19 ottobre al 12 novembre. A queste giornate se ne aggiungeranno altre di work-experience tra novembre e dicembre, durante le quali gli allievi saranno coinvolti in concerti e produzioni musicali ricevendo un contratto di collaborazione e un compenso commisurato all'impegno richiesto. Ulteriori info nel bando. Leggi tutto...

<dicembre 2020>