PostHeaderIcon EVENTI IN PRIMO PIANO

TRA LA CARNE E IL CIELO

Leggi tutti i dettagli...

Contrapposizioni: Bach vs Hindemith

In programma venerdì 30 settembre alle ore 19.30 nell'Auditorium della Fondazione Paolo Grassi un altro imperdibile appuntamento del progetto "Tra la carne e il cielo" dal titolo "Contrapposizioni: Bach vs Hindemith". Un progetto concertistico in cui la cembalista Sofya Gandilyan e la pianista Oxana Shevchenko esplorano le arti congiunte dei due grandi compositori tedeschi in una competizione tra clavicembalo e pianoforte. Ingresso a pagamento. Leggi tutta la notizia »

Giovani talenti della Musica

Il concerto è aperto al pubblico. Ingresso libero.
Leggi tutta la notizia »

Scuola di musica 2022/23

Leggi tutta la notizia »

PostHeaderIcon ULTIME PUBBLICAZIONI