PostHeaderIcon LA FONDAZIONE - PARTNERS

Abbiamo collaborato e collaboriamo con:

FONDAZIONE PAOLO GRASSI AGIS - Associazione Generale Italiana Spettacolo - www.agisbari.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Conservatorio "Tito Schipa" - Istituto Superiore di Studi Musicali - Lecce www.conservatoriolecce.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI ENAIP - www.enaip.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI ESTA - EUROPEAN STRING TEACHERS ASSOCIATION - www.estastrings.org

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Festival della Valle d’Itria - www.festivaldellavalleditria.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia - http://fcrp.integrasoluzioni.it/

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Francesca Cosanti - http://francescacosanti.carbonmade.com

FONDAZIONE PAOLO GRASSI GFC Associati - www.gfcassociati.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Istituto di Alta Formazione Artistica e Musicale "G. Paisiello" - Taranto - www.paisiello.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI ESSERE O NON ESSERE ON LINE SRL - www.essereononessereonline.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Marangi Strumenti Musicali - www.marangi.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Piccolo Teatro di Milano - www.piccoloteatro.org

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Schena Editore - www.schenaeditore.com

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Scuole primarie e secondarie di Martina Franca

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Teatro alla Scala - Milano - www.teatroallascala.org

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Teatro C.R.E.S.T - www.teatrocrest.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Teatro dell'Opera - Roma - www.operaroma.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Università degli Studi di Bari - www.uniba.it

Audizioni: 26 agosto 2020 - Fondazione Paolo Grassi
M° Collaboratori 2020

Sono aperte le iscrizioni per l'A.A. 2020 ai corsi di alto perfezionamento per maestri collaboratori dell'Accademia del Belcanto "Rodolfo Celletti", organizzata dalla Fondazione Paolo Grassi in collaborazione con il Festival della Valle d'Itria e la direzione dei Maestri Alberto Triola e Fabio Luisi. Leggi tutto...

Online la Web Tv

Nasce la Web Tv della Fondazione Paolo Grassi: online video d'archivio, dirette streaming e contenuti di approfondimento nin vista della 46a edizione del Festival della Valle d'Itria. Sabato 4 luglio dalle ore 21 sarà visibile gratuitamente Rinaldo nell'edizione 2018 diretta da Fabio Luisi Da domenica 5 luglio online anche il ciclo di incontri " Mettiamoci all'opera" Dal 4 luglio aperta la biglietteria a Martina Franca Leggi tutto...

Dal 14 luglio al 2 agosto 2020
Festival della Valle d’Itria: la 46a edizione

Dal 14 luglio al 2 agosto a Martina Franca due spettacoli nel segno di Strauss, Il Borghese Gentiluomo diretto da Michele Spotti e Arianna a Nasso diretta da Fabio Luisi, insieme a un ciclo di concerti vocali e strumentali con i migliori belcantisti di oggi. Fra i cantanti Anna Caterina Antonacci, Alex Esposito, Lidia Fidman, Francesco Meli, Sara Mingardo, Jessica Pratt. Paolo Pretti, Carmela Remigio, Luca Salsi, Veronica Simeoni, Xavier Anduaga. In cartellone anche Stefano Massini e cameristi quali Federico Colli, Francesca Dego con Daniele Rustioni, Francesco Libetta. Leggi tutto...

Dal 25 febbraio 2020
Nostro fratello Ludwig

Un ampio ciclo di incontri, concerti, workshop organizzati dall'istituzione martinese durante tutto il 2020 per celebrare la vita, musica e il pensiero del grande musicista. Primo appuntamento: " The Young Beethoven" con Sandro Cappelletto, coordinatore del progetto, martedì 25 febbraio alle 19.00 presso l'Auditorium della Fondazione Paolo Grassi. Leggi tutto...

Audizioni: 22 e 23 luglio a Martina Franca
Accademia del Belcanto 2020

Sono in programma nei giorni 22 e 23 luglio a Martina Franca, durante il 46° Festival della Valle d'Itria, le audizioni per l'accesso ai corsi di alto perfezionamento dell'Accademia del Belcanto "Rodolfo Celletti". Il calendario, rimodulato a fronte dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, prevede due sessioni di studio: prima sessione dal 26 agosto al 9 settembre; seconda sessione dal 19 ottobre al 12 novembre. A queste giornate se ne aggiungeranno altre di work-experience tra novembre e dicembre, durante le quali gli allievi saranno coinvolti in concerti e produzioni musicali ricevendo un contratto di collaborazione e un compenso commisurato all'impegno richiesto. Ulteriori info nel bando. Leggi tutto...

<luglio 2020>