La Fondazione Paolo Grassi ai sensi degli artt. 4 e segg. del “Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione”, approvato con delibera del C.d’A. n.2 del 25/01/2019, pubblica in questa pagina gli avvisi di procedure aperte per il conferimento di incarichi di collaborazione.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INCARICO DI RESPONSABILE DI PRODUZIONE DEL 48° FESTIVAL DELLA VALLE D'ITRIA 2022

La Fondazione “Paolo Grassi” rende noto che è indetta una manifestazione d’interesse volta ad individuare un soggetto idoneo a ricoprire il ruolo di Responsabile di produzione del 48° Festival della Valle d’Itria, che si svolgerà a Martina Franca (TA) nei mesi di luglio ed agosto 2022. Scadenza per la presentazione delle domande: 15 febbraio 2022.

Scarica l'Avviso

Scarica il modulo  di partecipazione (Allegato A)

Determina nomina Commissione Giudicatrice

Verbale prima riunione Commissione Giudicatrice